CALENDARIO PROVE BANDO DI CONCORSO CAT. D
Si rende noto il calendario delle prove:
PROVA SCRITTA: 01 Marzo 2022 ore 9.30 presso Palazzetto dello Sport di Manciano
PROVA ORALE: 17 Marzo 2022 ore 09.30 presso Sala del Consiglio del Comune di Manciano
Progetto Composter
- Dettagli
- Categoria: Avvisi
- Pubblicato Mercoledì, 03 Giugno 2020 04:00
Progetto di riduzione della produzione dei rifiuti tramite compostaggio domestico
Il Comune di Manciano, nell’ambito della realizzazione di iniziative di prevenzione e riduzione della produzione dei rifiuti, ha deciso di mettere a disposizione della cittadinanza delle compostiere per la trasformazione dei rifiuti organici domestici in compost, da riutilizzare come fertilizzante per usi domestici e/o agricoli.
L'assessorato all'Ambiente del Comune di Manciano invita i cittadini che non avessero ancora provveduto, a ritirare gratuitamente le compostiere presso il magazzino di viale Europa.
Le compostiere sono di due misure 310 litri o da 660 litri e possono essere installate in qualsiasi spazio delle abitazioni (giardino, terrazzo, cortile privato).
Tale progetto prevede la consegna, in comodato d’uso gratuito, di compostiere, sino all'esaurimento delle attuali disponibilità.
Per averle è necessario compilare e sottoscrivere la scheda di adesione da consegnare al Protocollo o presso l'ufficio Ambiente al secondo piano del palazzo comunale in piazza Magenta. Successivamente, è possibile procedere alla connessa richiesta di sgravio del 10 percento sulla tariffa Tari, compilando il relativo modello da consegnare presso l'ufficio Tributi (0564/625335 – 0564/625303) ed effettuare poi il ritiro presso l'ufficio Manutenzione in viale Europa. Tutte le operazioni avverranno in un'unica soluzione senza bisogno di tornare in Comune una seconda volta.
Per ogni eventuale informazione e chiarimento in merito, ci si può rivolgere all'ufficio Tecnico (tel: 0564/625331- 345 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) ed all'ufficio Manutenzioni (tel: 0564/625370).
La modulistica è scaricabile dal link qui a lato