CALENDARIO PROVE BANDO DI CONCORSO CAT. D

Si rende noto il calendario delle prove:

PROVA SCRITTA01 Marzo 2022 ore 9.30 presso Palazzetto dello Sport di Manciano

PROVA ORALE: 17 Marzo 2022 ore 09.30 presso Sala del Consiglio del Comune di Manciano

Progetto Composter

Progetto di riduzione della produzione dei rifiuti tramite compostaggio domestico

Il Comune di Manciano, nell’ambito della realizzazione di iniziative di prevenzione e riduzione della produzione dei rifiuti, ha deciso di mettere a disposizione della cittadinanza delle compostiere per la trasformazione dei rifiuti organici domestici in compost, da riutilizzare come fertilizzante per usi domestici e/o agricoli.

L'assessorato all'Ambiente del Comune di Manciano invita i cittadini che non avessero ancora provveduto, a ritirare gratuitamente le compostiere presso il magazzino di viale Europa.

Le compostiere sono di due misure 310 litri o da 660 litri e possono essere installate in qualsiasi spazio delle abitazioni (giardino, terrazzo, cortile privato).

Tale progetto prevede la consegna, in comodato d’uso gratuito, di compostiere, sino all'esaurimento delle attuali disponibilità.

Per averle è necessario compilare e sottoscrivere la scheda di adesione da consegnare al Protocollo o presso l'ufficio Ambiente al secondo piano del palazzo comunale in piazza Magenta. Successivamente, è possibile procedere alla connessa richiesta di sgravio del 10 percento sulla tariffa Tari, compilando il relativo modello da consegnare presso l'ufficio Tributi (0564/625335 – 0564/625303) ed effettuare poi il ritiro presso l'ufficio Manutenzione in viale Europa. Tutte le operazioni avverranno in un'unica soluzione senza bisogno di tornare in Comune una seconda volta.

Per ogni eventuale informazione e chiarimento in merito, ci si può rivolgere all'ufficio Tecnico (tel: 0564/625331- 345 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) ed all'ufficio Manutenzioni (tel: 0564/625370).

La modulistica è scaricabile dal link qui a lato