CALENDARIO PROVE BANDO DI CONCORSO CAT. D

Si rende noto il calendario delle prove:

PROVA SCRITTA01 Marzo 2022 ore 9.30 presso Palazzetto dello Sport di Manciano

PROVA ORALE: 17 Marzo 2022 ore 09.30 presso Sala del Consiglio del Comune di Manciano

+++ Aggiornamento Coronavirus+++

Il sindaco di Manciano Mirco Morini informa ufficialmente che, su comunicazione dell’azienda Usl Toscana Sud Est, pervenuta nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 27 marzo, è stato riscontrato un altro caso positivo nel territorio del comune di Manciano. Quindi attualmente le persone positive al Covid-19 risultano essere due. "A tal proposito - spiega il sindaco - invito tutti i cittadini, con grande senso di responsabilità a tutela della salute pubblica, a restare a casa e a uscire solo ed esclusivamente: per motivi di comprovato lavoro; per motivi di salute; per acquisto della spesa e di medicinali".

Sarà cura del sindaco informare la cittadinanza, ogni sera, sull’evolversi dell’emergenza sanitaria da Covid-19.