CALENDARIO PROVE BANDO DI CONCORSO CAT. D

Si rende noto il calendario delle prove:

PROVA SCRITTA01 Marzo 2022 ore 9.30 presso Palazzetto dello Sport di Manciano

PROVA ORALE: 17 Marzo 2022 ore 09.30 presso Sala del Consiglio del Comune di Manciano

Premio racconti brevi “Manciano misteri in erba”

Sabato 15 dicembre alle ore 10.30 al Nuovo cinema moderno di Manciano è in programma la prima edizione del premio racconti brevi per le classi degli istituti superiori, liceo scientifico e Iti di Manciano, “Manciano misteri in erba”. L’iniziativa patrocinata dal Comune di Manciano, Banca Tema e dall’associazione Letteratura e Dintorni di Grosseto ha dato l’opportunità agli studenti di raccontare una storia del genere gialli, thriller, horror, noir, ambientato nel territorio del comune di Manciano. Ad introdurre la premiazione, su iniziativa del Comune di Manciano, il noto attore e regista teatrale Giacomo Moscato che metterà in scena il suo spettacolo comico “Delirio di un professore sadico”, dal quale è stato tratto anche un libro.