Ultime

Selezione per assunzione n. 1 esecutore cat. B1 - Convocazione delle prove - Esito

Si informa che cliccando qui è possibile visualizzare il verbale relativo allo svolgimento della prova pratica ed al relativo esito. La procedura si è conclusa.

Il Responsabile Servizio Personale

Maurizio Mittica

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI SCOLASTICI

La Giunta Comunale ha deliberato la concessione di un contributo di € 100,00 per l'acquisto di beni e servizi scolastici per gli studenti delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado presenti sul territorio comunale.

Qui si possono consultare l'avviso ed il modulo di domanda per ottenere il contributo.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 dicembre 2020.

Indicazioni operative ordinanza sindacale n. 23 del 30.3.2020

Manciano, 29.4.2020

Il Sindaco

Premesso che con propria ordinanza n. 23 del 30.3.2020 avente ad oggetto "Covid-19,modifica e integrazione ordinanza sindacale n. 22 del 23.3.2020, veniva modificata ed integrata l'ordinanza sopra riportata nella parte di interesse dei mercati e delle varie forme di commercio ambulante compreso il commercio itinerante con la seguente modifica:

"È vietato l'esercizio dei mercati e delle varie firme di commercio ambulante nel territorio comunale; rimane escluso da tale divieto quello di genere riconducibili al settore alimentare:

Ritenuto dover precisare che il commercio al dettaglio ambulante in generale dei vari prodotti compresi anche gli ortofrutticoli, i prodotti ittici, carne ecc (v.si al riguardo i codici ateco delle attività), è attualmente sospeso in virtù dei vari D.P.C.M. e del DM 25.3.2020

Precisa

che in sede applicativa dell'ordinanza n. 23 del 30.3.2020 il commercio ambulante in forma itinerante, È VIETATO nel territorio del Comune di Manciano

Il Sindaco

Mirco Morini

(firmato all'originale)

EMERGENZA CORONAVIRUS - PROROGA CONCESSIONE BUONI SPESA

SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE È STATA PROROGATA LA CONCESSIONE DEI BUONI SPESA.

Il beneficio sarà concesso a coloro che hanno avuto un'entrata dell'intero nucleo familiare, per il mese di APRILE 2020, inferiore ad € 500,00.

Pubblichiamo qui il nuovo modello di domanda. IL PRECEDENTE MODULO NON È PIU' VALIDO E DEVE ESSERE UTILIZZATO ANCHE DA COLORO CHE HANNO GIA' OTTENUTO IL BENEFICIO E INTENDONO FARE NUOVAMENTE DOMANDA.

Aggiornamenti COVID-19

Il sindaco di Manciano Mirco Morini informa ufficialmente che, su comunicazione dell’azienda Usl Toscana Sud Est, pervenuta oggi sabato 11 aprile, sono stati riscontrati due nuovi casi positivi nel territorio del comune di Manciano, attualmente domiciliati presso le proprie abitazioni.

“A tal proposito – spiega il sindaco - invito nuovamente tutti i cittadini, con grande senso di responsabilità a tutela della salute pubblica, a restare a casa e a uscire solo ed esclusivamente: per motivi di comprovato lavoro; per motivi di salute; per acquisto della spesa e di medicinali”.

Sarà cura del sindaco informare la cittadinanza sull’evolversi dell’emergenza sanitaria da Covid-19.