Ultime

Selezione per assunzione n. 1 esecutore cat. B1 - Convocazione delle prove - Esito

Si informa che cliccando qui è possibile visualizzare il verbale relativo allo svolgimento della prova pratica ed al relativo esito. La procedura si è conclusa.

Il Responsabile Servizio Personale

Maurizio Mittica

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI SCOLASTICI

La Giunta Comunale ha deliberato la concessione di un contributo di € 100,00 per l'acquisto di beni e servizi scolastici per gli studenti delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado presenti sul territorio comunale.

Qui si possono consultare l'avviso ed il modulo di domanda per ottenere il contributo.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 dicembre 2020.

EMERGENZA CORONAVIRUS - PROROGA CONCESSIONE BUONI SPESA

SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE È STATA PROROGATA LA CONCESSIONE DEI BUONI SPESA.

Il beneficio sarà concesso a coloro che hanno avuto un'entrata dell'intero nucleo familiare, per il mese di APRILE 2020, inferiore ad € 500,00.

Pubblichiamo qui il nuovo modello di domanda. IL PRECEDENTE MODULO NON È PIU' VALIDO E DEVE ESSERE UTILIZZATO ANCHE DA COLORO CHE HANNO GIA' OTTENUTO IL BENEFICIO E INTENDONO FARE NUOVAMENTE DOMANDA.

pacchetto scuola anno scolastico 2020-2021

Si pubblicano il bando e lo schema di domanda per il pacchetto scuola per l'anno scolastico 2020-2021, riservato alle famiglie di studenti delle scuole medie e superiori con I.S.E.E. fino ad € 15.748,78.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 18 giugno 2020.

Indicazioni operative ordinanza sindacale n. 23 del 30.3.2020

Manciano, 29.4.2020

Il Sindaco

Premesso che con propria ordinanza n. 23 del 30.3.2020 avente ad oggetto "Covid-19,modifica e integrazione ordinanza sindacale n. 22 del 23.3.2020, veniva modificata ed integrata l'ordinanza sopra riportata nella parte di interesse dei mercati e delle varie forme di commercio ambulante compreso il commercio itinerante con la seguente modifica:

"È vietato l'esercizio dei mercati e delle varie firme di commercio ambulante nel territorio comunale; rimane escluso da tale divieto quello di genere riconducibili al settore alimentare:

Ritenuto dover precisare che il commercio al dettaglio ambulante in generale dei vari prodotti compresi anche gli ortofrutticoli, i prodotti ittici, carne ecc (v.si al riguardo i codici ateco delle attività), è attualmente sospeso in virtù dei vari D.P.C.M. e del DM 25.3.2020

Precisa

che in sede applicativa dell'ordinanza n. 23 del 30.3.2020 il commercio ambulante in forma itinerante, È VIETATO nel territorio del Comune di Manciano

Il Sindaco

Mirco Morini