Ultime

Buono sostitutivo del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2019-2020

Fino al 15 marzo 2021 gli interessati potranno richiedere il buono sostitutivo del servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia (materne) per l'anno scolastico 2019-2020, compilando e inviando al Comune questo modulo.

Per i criteri di concessione del beneficio si prega di consultare l'avviso

Selezione per assunzione n. 1 esecutore cat. B1 - Convocazione delle prove - Esito

Si informa che cliccando qui è possibile visualizzare il verbale relativo allo svolgimento della prova pratica ed al relativo esito. La procedura si è conclusa.

Il Responsabile Servizio Personale

Maurizio Mittica

pacchetto scuola anno scolastico 2020-2021

Si pubblicano il bando e lo schema di domanda per il pacchetto scuola per l'anno scolastico 2020-2021, riservato alle famiglie di studenti delle scuole medie e superiori con I.S.E.E. fino ad € 15.748,78.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 18 giugno 2020.

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI SCOLASTICI

La Giunta Comunale ha deliberato la concessione di un contributo di € 100,00 per l'acquisto di beni e servizi scolastici per gli studenti delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado presenti sul territorio comunale.

Qui si possono consultare l'avviso ed il modulo di domanda per ottenere il contributo.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 dicembre 2020.

EMERGENZA CORONAVIRUS - PROROGA CONCESSIONE BUONI SPESA

SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE È STATA PROROGATA LA CONCESSIONE DEI BUONI SPESA.

Il beneficio sarà concesso a coloro che hanno avuto un'entrata dell'intero nucleo familiare, per il mese di APRILE 2020, inferiore ad € 500,00.

Pubblichiamo qui il nuovo modello di domanda. IL PRECEDENTE MODULO NON È PIU' VALIDO E DEVE ESSERE UTILIZZATO ANCHE DA COLORO CHE HANNO GIA' OTTENUTO IL BENEFICIO E INTENDONO FARE NUOVAMENTE DOMANDA.