CALENDARIO PROVE BANDO DI CONCORSO CAT. D

Si rende noto il calendario delle prove:

PROVA SCRITTA01 Marzo 2022 ore 9.30 presso Palazzetto dello Sport di Manciano

PROVA ORALE: 17 Marzo 2022 ore 09.30 presso Sala del Consiglio del Comune di Manciano

Tracciamenti saltati dei casi Covid, il Comune attiva un servizio straordinario di comunicazione con i cittadini positivi

In questo momento estremamente difficile per il sistema sanitario nazionale e locale, in cui si registrano ritardi nei tracciamenti dei casi positivi, a causa di un afflusso consistente di contagiati, l’amministrazione comunale di Manciano attiva un servizio straordinario per i cittadini risultati positivi al Covid-19 ma non ancora presi in carico dalla Usl Toscana Sud Est. Nel pieno rispetto della privacy, coloro che sono risultati positivi, che sono già in autoisolamento e che non possono ancora beneficiare dei servizi attivati dall’Usl, possono contattare gli uffici del Comune e un numero dedicato per richiedere informazioni e servizi come la raccolta dei rifiuti o la spesa a domicilio. I contatti sono Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , numero 056462531 e 3296504962 (chiedere dell’assessore alle Politiche sociali Valeria Bruni).