Orario esteso per tutte le attività di servizi alla persona tranne in zona rossa

Il sindaco di Manciano, Mirco Morini con una ordinanza estende l’orario di apertura per alcune limitate attività contemplate nei decreti emessi dal ministero della Salute, nell’ambito dell’emergenza Covid 19. Durante le cosiddette zone bianche, gialle e arancioni, per le attività di servizi alla persona (parrucchieri, barbieri, acconciatori, centri estetici, etc.) è consentito mantenere aperte le proprie attività anche nei giorni festivi, festivi infrasettimanali e nelle giornate previste di chiusura, durante l’orario compreso tra le ore 7 e le ore 20. “Tale disposizione – commenta il sindaco Morini - è stata emanata al fine di poter garantire un servizio più fluido a un maggior numero di persone, così da poter organizzare gli accessi con modalità atte a evitare affollamenti, evitando così la formazione di code e attese all’esterno dei locali. Ricordo agli operatori dei settori interessati dalla presente ordinanza, di svolgere il proprio lavoro sempre nel rispetto di tutte le norme previste in materia di emergenza Covid 19”.