CALENDARIO PROVE BANDO DI CONCORSO CAT. D

Si rende noto il calendario delle prove:

PROVA SCRITTA01 Marzo 2022 ore 9.30 presso Palazzetto dello Sport di Manciano

PROVA ORALE: 17 Marzo 2022 ore 09.30 presso Sala del Consiglio del Comune di Manciano

Festa delle Cantine a Manciano

Venerdì 7 settembre inizia la 24esima edizione della Festa delle Cantine a Manciano. Fino a domenica 9, il borgo di Manciano festeggerà il Santissimo Crocifisso. L’evento è organizzato dalla pro loco di Manciano con il patrocinio del Comune. Programma: venerdì 7 settembre alle 19 apertura delle cantine nel centro storico, alle ore 20.30 fiaccolata a cavallo e alle ore 22.30 spettacolo con artisti di strada.  Sabato 8 settembre alle 10 apertura mostra mercato d’artigianato, alle 17 apertura delle cantine nel centro storico, alle 22 spettacolo con artisti di strada. Domenica 9 settembre alle 10 apertura mostra mercato d’artigianato, alle 16 apertura delle cantine nel centro storico, alle 21 spettacolo con artisti di strada e concerto finale con il Conte Max. Da venerdì 7 settembre sarà allestita in piazza Garibaldi un’area gonfiabili e jumping per grandi e piccoli. “Anche quest’anno – commenta il consigliere delegato alla Cultura del Comune di Manciano, Sergio Pietretti – Manciano ospita un evento a noi tanto caro. La Festa delle Cantine è un rito, un appuntamento fisso per la nostra comunità ed è un evento sempre molto attrattivo per i turisti. Il fascino delle cantine aperte e del buon vino richiama i vacanzieri che ancora godono della Maremma di fine estate, dei piatti tipici mancianesi e del vino della nostra terra”.