CALENDARIO PROVE BANDO DI CONCORSO CAT. D

Si rende noto il calendario delle prove:

PROVA SCRITTA01 Marzo 2022 ore 9.30 presso Palazzetto dello Sport di Manciano

PROVA ORALE: 17 Marzo 2022 ore 09.30 presso Sala del Consiglio del Comune di Manciano

PILLOLE GREEN - Assessorato all'Ambiente Comune di Manciano - RAEE

I Raee sono i rifiuti di apparecchiature elettroniche ed elettriche che vanno conferiti nelle isole ecologiche (se sono di piccole dimensioni) mentre le apparecchiature ingombranti (tipo un frigorifero) vanno conferite nel centro di raccolta di Manciano che però a causa del Covid-19 è temporaneamente chiuso. E' possibile chiedere il servizio di ritiro a domicilio chiamando il numero verde 800127184.

Isole ecologiche del territorio:

Manciano:

Via Martiri della Libertà (parcheggio accanto al cimitero comunale);
Via delle Fonti (parcheggio)

Montemerano: parcheggio sotto al Cimitero comunale

Saturnia: Località Fonte Buia

Poggio Murella: Località Sassi Bianchi