A fronte dell’emergenza COVID-19, il Comune di Manciano ha aperto un conto corrente ove poter effettuare le donazioni. 

 

Di seguito il codice Iban:

IT94 E030 6972 2821 0000 0300 004

 

 

AVVISO AI CREDITORI

 

 

AVVISO AI CREDITORI

(art. 218 del regolamento di cui al d.P.R. 5 ottobre 2010 n. 207)

 

Manciano 13.05.2021

STAZIONE APPALTANTE: COMUNE di MANCIANO (GR) 

LAVORI: "Opere di riqualificazione urbana ed opere di rifacimento e manutenzione della viabilità urbana del centro abitato della frazione Marsiliana"- LOTTO FUNZIONALE “A” 

Codice identificativo della gara (CIG): 81795011C2

Codice Unico di Progetto (CUP):  H87H19002080004

 

PROGETTO ESECUTIVO: approvato con determinazione n. 689 del 18.12.2019 relativo alle “Opere di rifacimento e Manutenzione della viabilità urbana del centro abitato di Marsiliana” redatto dall’arch. Cherubini Luca con studio in via Via de Barberi n. 108 – 58100 Grosseto P.IVA 01006510539 CF: CHRLCU63H29E202Y per un importo complessivo pari €. 97.000,00 di cui €. 59.671,75 per l’esecuzione dei lavori oltre ad €. 37.328,25

CONTRATTO DI APPALTO: Repertorio n°3744 del 28/07/2020

ESECUTORE: IMPRESA EDILROAD S.r.l., con sede in Piazza Fratelli Lumiere s.n.c. –84095– Giffoni Valle Piana (SA) – Part. I.V.A. 04 714 720 655 

DL: Dott. Arch. Cherubini Luca con studio in via Via de Barberi n. 108 – 58100 Grosseto P.IVA 01006510539 CF: CHRLCU63H29E202Y

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

VISTO l’art. 218 del D.P.R. 5 ottobre 2010 n.207 “Regolamento di esecuzione ed attuazione del decreto

Legislativo 50/2016, e successive modificazioni”;

Comunica che i lavori sopra indicati sono stati completamente ultimati in data 30/04/2021, come da certificato di fine lavori a firma del direttore dei lavori della ditta esecutrice e sottoscritto dal RUP

INVITA

Coloro i quali vantino crediti verso l’appaltatore per indebite occupazioni, di aree o stabili e danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare entro il termine entro il termine perentorio di giorni trenta (30) dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza riportante le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione; trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.

Il presente avviso è pubblicato, per uguale periodo, all’Albo Pretorio on-line di questo Comune.

L’indirizzo a cui rivolgere le richieste economiche, supportate da idonea documentazione Dimostrativa è: Comune di Manciano GR – Ufficio LL.PP. e Manutenzioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il Responsabile del servizio LL.PP. e RUP

                                                                              Dott.ssa Sartucci Francesca 

(Documento sottoscritto digitalmente ai sensi dell'art. 21del D.L.gs. n. 82/2005 e s.m.i.)