A fronte dell’emergenza COVID-19, il Comune di Manciano ha aperto un conto corrente ove poter effettuare le donazioni. 

 

Di seguito il codice Iban:

IT94 E030 6972 2821 0000 0300 004

 

 

Piano Strutturale Intercomunale

Piano Strutturale Intercomunale

 

Con Deliberazione di Giunta n. 30 del 30.03.2020 l’Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora ha approvato l’avvio del procedimento per la formazione del Piano Strutturale Intercomunale ai sensi dell’art 17 L.R.Toscana n. 65/2014.

 

Con tale fase preliminare si avvia una pianificazione urbanistica di area vasta, con l’intento di adeguare la strumentazione urbanistica esistente ad un disegno complessivo che attraverso strategie d’insieme consenta di salvaguardare le identità specifiche dei Comuni aderenti all’Unione.

 

Ai fini dell’informazione e della partecipazione dei soggetti interessati su tutto il territorio dell’Unione, che ricomprende i Comuni di Manciano, Pitigliano e Sorano, si rammenta che i documenti relativi alla fase di avvio del procedimento per la formazione del Piano Strutturale Intercomunale sono pubblicati sulla sezione "Amministrazione Trasparente - Pianificazione e governo del territorio" del sito web istituzionale.

Di seguito il relativo link:

https://www.halleyweb.com/c053014/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/332

 

Per ulteriori informazioni è possibile inviare un’email a :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .