ImageIl Consiglio Comunale è convocato per il prossimo giovedì 17 luglio

Il Consiglio Comunale è convocato per il prossimo giovedì 17 luglio alle ore 15,30 nella Sala delle Adunanze del Palazzo Comunale, con il seguente ordine del giorno:

1) Lettura Verbali Seduta Precedente.
2) Rendiconto di gestione esercizio finanziario 2008.
3) Variazione al Bilancio di previsione anno 2008 e alla relazione previsionale e programmatica esercizio 2008/2010, con modifica del piano vendite immobili anno 2008.
4) Convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria tra i Comuni di Manciano e Scansano – Proroga.
5) Convenzione per il conferimento di incarico per la redazione di uno studio di fattibilità sulla gestione associata di tutto il patrimonio storico, artistico e culturale presente sul territorio dei Comuni della Comunità Montana delle Colline del Fiora.
6) Regolamento relativo all’affidamento, alla conservazione e alla dispersione delle ceneri derivanti dalla cremazione dei defunti.
7) Regolamento per il servizio di noleggio con conducente di veicoli a trazione animale e di genere equino.
8) Regolamento per il funzionamento del Centro Gioco Educativo comunale – Modifica.
9) Sostituzione rappresentante del Comune di Manciano presso l’Assemblea della Comunità Montana Colline del Fiora a seguito dimissioni del Consigliere Adalgisa Rossi.
10) Comunicazioni del Sindaco.