Ultime

Buono sostitutivo del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2017-2018

Fino al 31 gennaio 2019 gli interessati potranno richiedere il buono sostitutivo del servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia (materne) per l'anno scolastico 2017-2018, compilando e inviando al Comune questo modulo.

Per i criteri di concessione del beneficio si prega di consultare l'avviso

Premio racconti brevi “Manciano misteri in erba”

Sabato 15 dicembre alle ore 10.30 al Nuovo cinema moderno di Manciano è in programma la prima edizione del premio racconti brevi per le classi degli istituti superiori, liceo scientifico e Iti di Manciano, “Manciano misteri in erba”. L’iniziativa patrocinata dal Comune di Manciano, Banca Tema e dall’associazione Letteratura e Dintorni di Grosseto ha dato l’opportunità agli studenti di raccontare una storia del genere gialli, thriller, horror, noir, ambientato nel territorio del comune di Manciano. Ad introdurre la premiazione, su iniziativa del Comune di Manciano, il noto attore e regista teatrale Giacomo Moscato che metterà in scena il suo spettacolo comico “Delirio di un professore sadico”, dal quale è stato tratto anche un libro.

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SEDI ESTERNE DISTACCATE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI ED UNIONI CIVILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MANCIANO

Il Comune di Manciano informa che è possibile, per i proprietari di palazzi/ville/immobili di pregio storico, artistico, paesaggistico e/o di immobili con autorizzazione per struttura ricettiva/ristorazione, proporsi per destinare una porzione degli spazi di cui hanno la disponibilità, per l’individuazione di sedi decentrate della Casa comunale nelle quali possano essere celebrati, nel rispetto delle norme vigenti, matrimoni ed unioni con rito civile.

Per maggiori informazioni e per le modalità di presentazione della domanda, si invita a prendere visione di questo avviso.

CONCORSO PER ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C - RISULTATO DELLA PROVA ORALE

Si pubblica il risultato della prova orale del concorso in oggetto.

Elezioni politiche 2018 - Risultati

Risultati Senato.