Ultime

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2019

Si informa che l'Unione dei Comuni Montani "Colline del Fiora" ha riaperto i termini per la presentazione delle domande relative al Bonus Idrico Integrativo per l'anno 2019, data la disponibilità di fondi sulla base delle domande finora soddisfatte.

Si ricorda che la soglia ISEE deliberata dall'Unione per l'accesso al contributo è pari ad €. 15.000,00.

Le domande potranno essere presentate dal giorno 24 settembre 2019 al giorno 31 ottobre 2019 ore 13:00.

Comunicazione di servizio

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE VENERDI 16 AGOSTO GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO

Ci scusiamo per il disagio

Premio racconti brevi “Manciano misteri in erba”

Sabato 15 dicembre alle ore 10.30 al Nuovo cinema moderno di Manciano è in programma la prima edizione del premio racconti brevi per le classi degli istituti superiori, liceo scientifico e Iti di Manciano, “Manciano misteri in erba”. L’iniziativa patrocinata dal Comune di Manciano, Banca Tema e dall’associazione Letteratura e Dintorni di Grosseto ha dato l’opportunità agli studenti di raccontare una storia del genere gialli, thriller, horror, noir, ambientato nel territorio del comune di Manciano. Ad introdurre la premiazione, su iniziativa del Comune di Manciano, il noto attore e regista teatrale Giacomo Moscato che metterà in scena il suo spettacolo comico “Delirio di un professore sadico”, dal quale è stato tratto anche un libro.

pacchetto scuola anno scolastico 2019-2020

Si pubblicano il bando e lo schema di domanda per il pacchetto scuola per l'anno scolastico 2019-2020, riservato alle famiglie di studenti delle scuole medie e superiori con I.S.E.E. fino ad € 15.748,48.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 21 maggio 2019.

CONCORSO PER ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C - RISULTATO DELLA PROVA ORALE

Si pubblica il risultato della prova orale del concorso in oggetto.