Ultime

Comunicazione di servizio

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE VENERDI 16 AGOSTO GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO

Ci scusiamo per il disagio

pacchetto scuola anno scolastico 2019-2020

Si pubblicano il bando e lo schema di domanda per il pacchetto scuola per l'anno scolastico 2019-2020, riservato alle famiglie di studenti delle scuole medie e superiori con I.S.E.E. fino ad € 15.748,48.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 21 maggio 2019.

CONCORSO PER ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C - RISULTATO DELLA PROVA ORALE

Si pubblica il risultato della prova orale del concorso in oggetto.

Premio racconti brevi “Manciano misteri in erba”

Sabato 15 dicembre alle ore 10.30 al Nuovo cinema moderno di Manciano è in programma la prima edizione del premio racconti brevi per le classi degli istituti superiori, liceo scientifico e Iti di Manciano, “Manciano misteri in erba”. L’iniziativa patrocinata dal Comune di Manciano, Banca Tema e dall’associazione Letteratura e Dintorni di Grosseto ha dato l’opportunità agli studenti di raccontare una storia del genere gialli, thriller, horror, noir, ambientato nel territorio del comune di Manciano. Ad introdurre la premiazione, su iniziativa del Comune di Manciano, il noto attore e regista teatrale Giacomo Moscato che metterà in scena il suo spettacolo comico “Delirio di un professore sadico”, dal quale è stato tratto anche un libro.

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SEDI ESTERNE DISTACCATE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI ED UNIONI CIVILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MANCIANO

Il Comune di Manciano informa che è possibile, per i proprietari di palazzi/ville/immobili di pregio storico, artistico, paesaggistico e/o di immobili con autorizzazione per struttura ricettiva/ristorazione, proporsi per destinare una porzione degli spazi di cui hanno la disponibilità, per l’individuazione di sedi decentrate della Casa comunale nelle quali possano essere celebrati, nel rispetto delle norme vigenti, matrimoni ed unioni con rito civile.

Per maggiori informazioni e per le modalità di presentazione della domanda, si invita a prendere visione di questo avviso.