A fronte dell’emergenza Coronavirus, il Comune di Manciano ha aperto un conto corrente ove poter effettuare le donazioni.

AVVISO

INIZIATIVA DELL'ACQUEDOTTO DEL FIORA S.P.A. PER IL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO

Per garantire un migliore servizio all'utenza, l'Acquedotto del Fiora ha chiesto di comunicare un elenco di recapiti telefonici di attività commerciali e sensibili che autorizzano l'utilizzo del proprio numero a cui inviare tempestivamente  messaggi (sms o registrazioni) informativi in caso di interruzione della fornitura idrica a seguito di interventi di riparazione di guasti.

Le attività interessate a questo servizio sono invitate a recapitare o far pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Manciano l'allegata scheda di autorizzazione debitamente compilata e firmata.