Aggiornamento maltempo, chiuso il passo del Molino Onteo: fiume Elsa in piena

L’ufficio di Protezione civile del Comune di Manciano sta monitorando in queste ore caratterizzate dal maltempo, la situazione delle strade comunali secondarie. A causa della forte perturbazione e della piena del fiume Elsa, viene chiusa dagli operai del Comune anche il passo del Molino Onteo. Stamattina sabato 2 gennaio, il Comune ha ordinato anche la chiusura della strada con attraversamento a scivolo presso Piano di Cirignano, sempre a causa del fiume Elsa in piena. Nel pomeriggio di oggi, l’ufficio Protezione civile del Comune monitorerà le condizioni di tutte le strade comunali.