Lavori pubblici, torna come nuovo il ponte della strada delle Guardiole

“Il ponte della strada delle Guardiole - spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Valeria Bruni - che era stato reso inagibile dall'alluvione del novembre 2019, oggi torna come nuovo. I lavori di ripristino del ponte permettono a circa una decina di famiglie di poter riavere la possibilità di muoversi attraverso una riqualificazione della viabilità, dopo l'evento calamitoso. Ringrazio il Genio civile, l'ufficio Lavori Pubblici del Comune, la ditta esecutrice e l’ingegnere che ha seguito i lavori. Ringrazio anche le famiglie che hanno dovuto pazientare per tornare alla normalità, considerando l’allungamento delle tempistiche a causa del Covid”.