Covid 19, un nuovo caso positivo nel territorio del comune di Manciano

Il sindaco di Manciano Mirco Morini informa ufficialmente che, su comunicazione dell’azienda Usl Toscana Sud Est, pervenuta oggi giovedì 25 giugno, è stato riscontrato un altro caso positivo nel territorio del comune di Manciano ed è ricoverato presso struttura ospedaliera.
"Nonostante non ci fossero stati più casi di persone positive al Covid e che tutti i pazienti fossero guariti sul nostro territorio - spiega il sindaco Mirco Morini - con la nuova positività di oggi, esorto ancora una volta, tutta la comunità a continuare a seguire scrupolosamente tutte le indicazioni e a rispettare le norme vigenti per il contrasto e il contenimento dell’epidemia da Covid-19 ancora in corso. Sarà mia cura, tenervi informati alla fine di ogni giornata".