MAREMMA SICURA PER NATURA

"L'assessorato al #Turismo del Comune di Manciano ha lavorato insieme all'Ambito Maremma Toscana Sud e a 14 Comuni che ne fanno parte, per la realizzazione della campagna pubblicitaria di promozione del nostro territorio.

"Grazie all'assessore Valeria Bruni, a tutti gli assessori che hanno lavorato a questo progetto e a tutti coloro che amano la #Maremma incondizionatamente.

Una clip meravigliosa dove c'è tutta l'essenza della #MaremmaToscana incontaminata, sicura e selvaggia. Dove Manciano, le sue frazioni e le sue bellezze diventano luce per i nostri occhi".

Il Sindaco di Manciano Mirco Morini

“Un progetto importante per il rilancio del nostro territorio. Con questo video insieme all’Ambito Maremma Toscana Sud promuoviamo la Maremma per un ritorno alla normalità. A breve verrà lanciato un altro video in cui si respirerà la magica atmosfera dei tre Comuni Manciano, Pitigliano e Sorano e poi sarà la volta delle clip descrittive dei singoli comuni. Tutto questo per dire che noi ci siamo, che la Maremma è pronta a ripartire”.

Assessore al Turismo Valeria Bruni