Il centro di raccolta San Giovanni di Manciano torna a regime

Da lunedì 18 maggio il Centro di raccolta San Giovanni di Manciano, dopo la temporanea chiusura determinata dall’emergenza sanitaria da Covid-19, tornerà a regime con il conferimento di tutte le tipologie di rifiuto (tranne carta e imballaggi, già conferibili nei cassonetti della raccolta stradale, su disposizione del Dpcm del 26 aprile). Il centro sarà accessibile al pubblico due volte alla settimana, ogni lunedì e giovedì dalle 10 alle 12. Visto il persistere dell’emergenza Covid-19, l’accesso è disciplinato da un apposito regolamento, che è affisso all’esterno del centro stesso e che ogni utente dovrà rispettare rigorosamente. Ogni futura variazione in merito, nel rispetto delle disposizioni di legge di prossima emanazione, verrà tempestivamente comunicata attraverso i mezzi istituzionali. Per ogni eventuale informazione è possibile contattare il Gestore Unico, Sei Toscana Srl (0577/1524435), oppure il centralino del Comune di Manciano (0564/625311).