Palazzetti sportivi, lavori in corso per la sanificazione degli ambienti

È stata effettuata la sanificazione del palazzetto sportivo di Marsiliana ed entro lunedì 18 maggio sarà conclusa quella a beneficio del palazzetto di Manciano. “Abbiamo provveduto alla totale pulizia e alla sanificazione di ogni locale del palazzetto di Marsiliana - spiega l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Manciano, Valeria Bruni – e dal 18 maggio gli spazi potranno essere usufruiti come prevede il decreto ministeriale. Il palazzetto sportivo di Manciano è stato interessato anche da alcuni lavori di riqualificazione degli interni ma entro il 18 maggio sarà conclusa anche la sanificazione degli ambienti".