Seconda edizione “Misteri in erba”

Martedì 18 febbraio dalle ore 9.30, nei locali del cinema di Manciano, sarà presentata la seconda edizione di “Misteri in erba”, il premio racconti brevi per le classi degli istituti superiori di Manciano. La novità di quest’anno è che il concorso sarà riservato anche alle classi delle scuole medie. Parteciperanno alla presentazione per l’amministrazione comunale di Manciano: il sindaco Mirco Morini e l’assessore all’Istruzione Daniela Vignali. I dirigenti scolastici, gli insegnanti, gli studenti degli istituti superiori e delle scuole medie del territorio, l’ideatore del premio Carlo Legaluppi, David Berti e Laura Giorgi, due scrittori che saranno in giuria.

Giornalisti e operatori sono invitati a partecipare.