Arrivano i tagliandi autoadesivi da applicare sulla tessera elettorale

In questi giorni molti elettori ed elettrici del comune di Manciano riceveranno una busta contenente un tagliando autoadesivo da applicare sulla propria tessera elettorale. Ciò deriva dalla riduzione delle sezioni elettorali che il Comune, su indicazione della Prefettura, ha dovuto operare per rispettare la normativa e gli obiettivi di riduzione della spesa pubblica a livello statale. Di conseguenza, la sezione numero 7 di Poderi di Montemerano è stata accorpata alla sezione numero 8 di Montemerano, la numero 10 di Capanne è stata accorpata alla numero 11 di Poggio Murella e le sezioni di Manciano sono state ridotte da 4 a 3. L’amministrazione prega tutti gli elettori ed elettrici interessati di applicare il tagliando alla propria tessera e di controllare a quale sezione sono stati assegnati. In occasione delle prossime elezioni, comunque, presso le sezioni interessate e quelle soppresse saranno affissi dei cartelli informativi.