Il sindaco Morini distribuisce nuove deleghe

Al consigliere comunale Andrea Caccialupi sono state conferite dal sindaco di Manciano Mirco Morini, le deleghe al Commercio, Cultura, Agricoltura e rapporti con l’ente Edilizia provinciale grossetana Epg. Il consigliere, nell’attuazione di queste deleghe, svolgerà i seguenti compiti: tenuta dei rapporti con enti e associazioni e partecipazione a riunioni ed incontri promossi dal Comune o da altri soggetti. A Valeria Bruni rimangono gli assessorati al Sociale e ai Lavori Pubblici e le è stata conferita dal sindaco la delega al Turismo. Al consigliere Roberto Bulgarini sono state conferite le deleghe alla Comunicazione e ai Rapporti con le istituzioni, insieme a Sport e Rapporti con le frazioni.