Prosecuzione adesioni al progetto di compostaggio domestico

Si avvisa la cittadinanza che è ancora possibile aderire al progetto per incentivare l'utilizzo del compostaggio domestico.

Tale progetto prevede la consegna, in comodato d'uso gratuito, di compostiere, sino all'esaurimento delle attuali disponibilità.

A tal fine, è necessario compilare e sottoscrivere la Scheda di adesione (disponibile anche presso gli Uffici di Piazza Magenta e il Cantiere comunale) e consegnarla all'Ufficio Protocollo.

Successivamente, è possibile procedere alla connessa richiesta di sgravio tariffario, compilando il relativo modello disponibile presso l'Ufficio Tributi (0564/625335 - 0564/625303)

Per ogni eventuale informazione e chiarimento in merito, ci si può rivolgere all'Ufficio Tecnico (tel: 0564/625331 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) ed all'Ufficio Manutenzioni (tel: 0564/625370 -  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).