Censimento dei danni, presentazione della documentazione

Come indicazioni del servizio di Protezione civile provinciale, c’è tempo fino a venerdì 2 novembre alle ore 9 per presentare in Comune la documentazione dei danni subìti a causa del maltempo che si è abbattuto nei giorni scorsi sul territorio di Manciano. Ogni privato cittadino o impresa potrà fare un censimento dei danni che ha subìto. Dovranno essere presentati all’ufficio protocollo del Comune di Manciano (piazza Magenta, 1) oppure tramite Pec ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , una comunicazione in carta semplice con l’elenco dei danni corredato da fotografie, pena la non procedibilità della domanda.