Aperture straordinarie e visite gratuite al museo, al cassero e alla torre del castello

In occasione delle aperture domenicali della casa di Babbo Natale, in programma domani 6, 8, 13, 20, 26 e 27 dicembre in via Marsala, sarà possibile visitare gratuitamente il museo di Preistoria e protostoria, il cassero e la torre panoramica del castello di Manciano. L’amministrazione comunale ha previsto le aperture straordinarie per consentire a cittadini e turisti di godere delle bellezze del territorio nei giorni di festa. La casa di Babbo Natale è un’iniziativa del Comitato dei bottai e dei rioni. La casa di Babbo Natale, inoltre, consentirà a tutti i bambini di spedire la propria letterina, di visitare la montagna con la slitta e la mostra dei presepi e giocare nei laboratori ideati per l’occasione.