Via al Cartoon Village 2015 - CONFERENZA STAMPA

Giovedì 2 luglio, alle ore 11.30, nella sala consiliare della Provincia sarà presentata l’edizione 2015 del Cartoon Village che si svolgerà a Manciano dal 10 al 12 luglio. In questa occasione sarà presentato il programma del festival dedicato al mondo dell’animazione e del fumetto organizzato dal Comune di Manciano e dall’associazione Cartoon Village, in collaborazione con l’associazione Cartoon Club di Rimini, con la Consulta giovani e la Provincia di Grosseto e con il contributo del Comune di Manciano, Avis regionale Toscana, Avis provinciale di Grosseto e Banca di Saturnia e Costa d’Argento. Interverranno il sindaco di Manciano Marco Galli, l’assessore comunale alle Politiche giovanili Andrea Teti e il direttore artistico del festival Mirko Fabbreschi.

Giornalisti e operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.