A fronte dell’emergenza Coronavirus, il Comune di Manciano ha aperto un conto corrente ove poter effettuare le donazioni.

Galli: “Un centro per l’assistenza sanitaria che offre coperture e servizi a 360 gradi per soddisfare le esigenze di ogni cittadino”

“Un passo importante, previsto dal patto territoriale, che arricchisce il nostro territorio di un importante centro, dal punto di vista sanitario. Nonostante le difficoltà del momento che stiamo vivendo, dare un aiuto ai cittadini e un’adeguata assistenza medica, significa migliorare l’offerta e soddisfare una domanda sempre più esigente”. Sono queste le dichiarazioni del primo cittadino di Manciano, Marco Galli in merito all’inaugurazione della Casa della salute, avvenuta questa mattina a Manciano, per un rafforzamento dell’assistenza sanitaria sul territorio. “La casa della salute – conclude il sindaco – è la risposta concreta da dare ai cittadini, per una copertura capillare e servizi a 360 gradi di assistenza sanitaria, con l’incremento degli ambulatori e maggiori competenze mediche”.