Notizie

Seleziona un argomento dalla lista seguente, e dopo scegli un articolo da leggere.

CONCORSO CATEGORIA D - CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE

Si avvisano i candidati ammessi alla Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di categoria “D”, con profilo professionale “Istruttore direttivo amministrativo-contabile”, che le due prove scritte si svolgeranno:

Lunedi           23 ottobre 2017         dalle ore 15,00 in poi            1 °Prova Scritta

Martedì        24 ottobre 2017        dalle ore 15,00 in poi          2° Prova Scritta

Entrambe le prove si terranno presso i locali del Polo Liceale – P.zza E. Benci (Cittadella dello Studente) – Grosseto che consentono il regolare accesso anche alle persone portatrici di handicap.

Si ricorda che, per sostenere le prove, i concorrenti dovranno essere muniti di uno dei documenti previsti dalle vigenti norme, attestanti l’identità personale.

SOCIALE: Integrazione canoni locazione e agevolazioni servizio idrico

Si informa che, sul sito web dell'Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora, www.uc-collinedelfiora.it, è possibile reperire bandi e moduli di domanda per il contributo ad integrazione dei canoni di locazione per il 2017 e per le agevolazioni del Servizio Idrico, sempre anno 2017.

NUOVE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Si informa che, con delibera n. 5/2016, l'Autorità Idrica Toscana ha approvato il nuovo "Regolamento regionale per l'attuazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il Servizio Idrico Integrato".

Per Acquedotto del Fiora S.p.A. tale regolamento entra in vigore l'1 gennaio 2017. Con esso viene modificato l'iter di accesso alle agevolazioni.

PER L'ANNO 2016 LA DOMANDA DI AGEVOLAZIONE, SOLITAMENTE INVIATA AL GESTORE, NON DOVRÀ ESSERE PRESENTATA.

Le agevolazioni per il 2017 saranno gestite dal Servizio Sociale Associato presso l'Unione dei Comuni Montani "Colline del Fiora", Via Ugolini 83 - Pitigliano, che nei mesi di aprile/maggio 2017 emetterà un bando apposito per la presentazione delle domande, provvedendo poi a raccogliere le domande stesse, a compilare la lista degli aventi diritto all'agevolazione e trasmetterla al gestore del servizio idrico integrato, che dal successivo mese di agosto accrediterà in bolletta l'agevolazione.

Servizio Alert System

alert system

Attivato servizio di Alert
AlertSystem è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune.

Se intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull’link ALERT SYSTEM .

Alert System Comune di Manciano

NUOVO BANDO REGIONALE PER IL SERVIZIO CIVILE

Si informa che è stato pubblicato il Bando della Regione Toscana per il Servizio Civile Regionale.

Uncem Toscana mette a disposizione posti di servizio civile per il progetto "Botteghe della Salute - Ecco Fatto".

Per tutte le informazioni e per presentare la domanda, si può consultare il sito www.uncemtoscana.it nella sezione news.

• Ultime
    Le ultime notizie dal Comune di Manciano