Gare e Appalti

UFFICIO PATRIMONIO - RIAPERTURA TERMINI GARE

Si comunica che sono stati riaperti i termini per le gare “concessione di  un immobile da destinare ad attività di promozione sociale e sviluppo culturale nella frazione di Poderi di Montemerano" e “Concessione in comodato immobile in Manciano Fraz Poggio Murella":

Per il bando ex scuole Poderi di Montemerano clicca qui.

Per la domanda ex scuole Poderi di Montemerano clicca qui.

Per il bando immobile Poggio Murella clicca qui.

Per la domanda immobile Poggio Murella clicca qui.

GARA IMPIANTI SPORTIVI DI MARSILIANA

Si comunica che è indetta una gara per l'affido in concessione della gestione degli impianti sportivi comunali siti in Marsiliana.

Per il bando clicca qui.

Per lo schema di domanda clicca qui.

GARA AREA SOSTA CAMPER FRAZ DI SATURNIA CON SERVIZIO NAVETTA - NUOVI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Si comunica che è possibile presentare le manifestazioni di interesse per la gara"Affido area sosta camper Fraz di Saturnia con servizio navetta" fino al giorno 16 GIUGNO ore 13:00.