Bandi e Gare

ALIENAZIONE VEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE - PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

AVVISO PUBBLICO DI ALIENAZIONE ALCUNI VEICOLI USATI DI PROPRIETA' COMUNALE - PROROGA TERMINI DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Si avvisa che con determinazione del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 451 del 13.09.2019 sono stati prorogati al giorno 3 OTTOBRE 2019 i termini di presentazione delle offerte relative alla vendita di alcuni veicoli di proprieta' comunale, indetta con Bando approvato con determinazione n. 360 del 17.07.2019.

Per bando con scadenza aggiornata clicca qui

Per perizia di stima clicca qui

per fac simile domanda di partecipazione clicca qui

per allegato a domanda di partecipazione clicca qui

BANDO PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO AGRARIO DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE

L'asta ha in oggetto la concessione in affitto agrario di alcuni terreni agricoli di proprieta' comunale siti in loc. Quercialta, per complessivi ha 11.92.70

Bando integrale e moduli di partecipazione

Schema di contratto di affitto agrario

BANDO ALIENAZIONE VEICOLI USATI DI PROPRIETA' COMUNALE

Si avvisa che con determinazione del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 360 del 17.07.2019 e' stata indetta procedura di alienazione di n. 3 mezzi usati di proprieta' del Comune di Manciano .

Il termine di presentazione delle offerte e' il giorno 4 settembre 2019

L'aggiudicazione avverra' con asta Pubblica ad unico e definitivo incanto , con sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo minimo determinato a base d'asta.

Il responsabile del procedimento e' la D.ssa Margherita Guastini

Per informazioni e per fissare il sopralluogo e' possibile contattare, previo appuntamento, l'Ufficio Tecnico-Ambiente, Dr. Fabio Alesini, tel. 0564-62531

Bando integrale

Descrizione e perizia mezzi