CENTRI ESTIVI COMUNALI - AVVISO E MODULO DI ISCRIZIONE

Pubblichiamo l'avviso (parzialmente modificato per eliminare alcuni refusi presenti nella prima pubblicazione) ed il modulo per l'iscrizione ai Centri Estivi, nei quali sono indicate le proposte di attività finora presentate dal Comune e da questo ritenute attuabili.

Le attività saranno svolte, a partire dal 6 luglio, solo nel caso in cui si sarà raggiunto un adeguato numero di iscritti.

È prevista una compartecipazione settimanale di 30 euro per le attività che si svolgono solo la mattina, di 50 euro per quelle che si svolgono  anche nel pomeriggio (per i non residenti tali somme sono aumentate rispettivamente a 50 e 70 euro).