RACCOLTA DIFFERENZIATA, DISTRIBUZIONE MATERIALE INFORMATIVO SOLO SE NON PIOVE

La distribuzione di materiale informativo e la campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata nei centri storici di Manciano e Montemerano, saranno effettuati solo se le condizioni meteo lo permetteranno. Sabato 18 maggio, infatti, è previsto, salvo maltempo, dalle 9 al mercato di Manciano e il pomeriggio al festival Cheese Saturnia, insieme agli amministratori e ai tecnici di Sei Toscana e all’associazione Genitori Ursula, la distribuzione ai cittadini, da parte dell’amministrazione comunale, del materiale informativo sulla raccolta dei rifiuti in centro storico.