SCUOLE CHIUSE ANCHE PER IL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO

Da oggi, 18 marzo, tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado rimarranno chiusi fino al 3 aprile. In attuazione delle misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19 disposte dal Governo e al fine di seguire tutte le indicazioni di sicurezza relativi agli spostamenti delle persone, è stata individuata la modalità di lavoro agile per tutto il personale amministrativo, tecnico e ausiliario.

4fiora

Un riconoscimento di mutuo scambio tra il territorio e le aziende locali, che supportano il programma coordinato di promozione territoriale promosso dal Comune attraverso la partecipazione attiva alle politiche di tutela del suo Patrimonio Culturale.

#4FIORA

ITrekking