Garante della comunicazione

  • Stampa

L'Amministrazione Comunale,  nell'intento di perseguire obiettivi di trasparenza, efficacia e qualità dei servizi partecipativi,  istituisce il Garante della  comunicazione  per  assicurare la partecipazione dei cittadini in ogni fase dei procedimenti di cui al capo II della  L.R.T. 3.1.2005, n.1 e s.m.i.,  relativi a:

  • lo strumento della pianificazione territoriale di competenza comunale  ( Piano Strutturale ) o sue varianti;
  • le varianti al Piano Regolatore Generale , per tutta la sua residua fase di vigenza, fino all'approvazione del Regolamento urbanistico;
  • gli atti di governo del territorio di competenza  comunale o loro varianti ( Regolamento Urbanistico, piani complessi di intervento, piani e programmi di settore, accordi di programma ed altri atti della programmazione negoziata comunque denominati).

Il Garante della comunicazione del Comune di Manciano, nominato con deliberazione C.C. n. 44 del 5.11.2013, è il Dott. Maurizio Mittica, responsabile del Servizio Affari generali e legali.

Riceve il pubblico nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdi : ore 10 - 12,30

il martedi anche dalle 15,00  alle  17,00

telefono: 0564/625340

fax: 0564/620496