Finanziario

  • Stampa

 SERVIZI: FINANZE – BILANCIO – TRIBUTI - PATRIMONIO

Responsabile : Dott.ssa GUASTINI MARGHERITA ( Cat. D3/D6)

 

Trattamento economico annuo ( al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali):

 

Retribuzione fondamentale ( compresa 13^ mensilità)

31.751,43

Retribuzione di posizione

12.911,42

Retribuzione di risultato

3.227,85

Totale

47.890,70

 

CURRICULUM VITAE

 

INFORMAZIONI PERSONALI



Nome

GUASTINI MARGHERITA

Dati di nascita

13/02/1962

Qualifica

Funzionario amministrativo-contabile ( cat. D3/D6)

Amministrazione

COMUNE DI MANCIANO (GR)

Incarico attuale

Posizione Organizzativa Servizio Bilancio finanze e tributi

Numero telefonico dall'ufficio

0564 625346

Fax dell'ufficio

0564 620496

E-mail istituzionale

dott.ssa Margherita Guastini




TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE


Titolo di studio

Laurea in scienze economiche e bancarie conseguita presso Università di Siena nell'anno 1991 con votazione 103/110

Altri titoli di studio e professionali


Esperienze professionali ( incarichi ricoperti)

Dal 03.02.1992 dipendente di ruolo del Comune di Manciano in qualità di funzionario amministrativo contabile - Dal 1997 responsabile dei Servizi contabilità, finanziari, economato, tributi, patrimonio e personale ( limitatamente alla parte economica e previdenziale). Dal 2000 incaricata della posizione organizzativa programmazione economica e di sviluppo comprendente: sevizio contabilità, finanziario e controllo di gestione, servizio economato, servizio tributi, gestione patrimonio immobiliare e mobiliare. Per gli anni 2002, 2003 e 2005 responsabile del procedimento, dell'organizzazione e del coordinamento del progetto artistico culturale "Quattroventi" e per gli anni 2006, 2007, 2008, 2009 responsabile procedimento, organizzazione e coordinamento (per la parte di competenza del Comune) della manifestazione ciclistica "Granfondo Massimiliano Lelli". Dal 1.5.2005 al 08.06.2009 dirigente dell'Area Affari Generali Bilancio Finanza e Personale comprendente i seguenti servizi: Affari Generali e Legali;Servizi demografici;Pubblica Istruzione;Cultura;Sport e Turismo;Commercio;Servizi Sociali;Segreteria;Personale;Gare e contratti; Servizio contabilità, Servizi Finanziari e Controllo di Gestione;Servizio Economato;Servizio Tributi; Gestione Patrimonio immobiliare e mobiliare per quanto attiene: attività contrattuale, procedure ablative, inventario, partecipazioni societarie, diritti reali, transazioni, occupazioni abusive, tosap, stipula di contratti di diritto privato e di contratti atipici e adozione di provvedimenti di concessione in uso.Dal 09.06.2009 incaricata della posizione organizzativa Bilancio Finanze e Tributi.

 

Capacità linguistiche

Francese e inglese (conoscenze scolastiche)

Capacità nell'uso delle tecnologie

Buona capacità operativa nell'uso del pacchetto Office di Windows per la elaborazione di testi e calcoli ( Word , Excel) - Buona capacità nell'uso di Internet e posta elettronica. Gestione quotidiana delle proprie mansioni attraverso l'utilizzo di programmi informatici specifici in dotazione nell'Ente.

Altro ( partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazioni a riviste, ecc. ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare)

Dal 1978 al 1991 collaboratore nell'azienda di famiglia operante nel settore turistico ricettivo. Negli anni 1987/1988 iscritta quale praticante presso lo studio del Rag. Guido Donnini di Grosseto, praticantato terminato nel 1988. Dal 2003 amministratore della Banca di Credito Cooperativo di Pitigliano. Partecipazione ai seguenti corsi formativi: "la Gestione degli enti territoriali: Bilanci, contabilità economica, Fiscalità e Controlli" organizzato dal Centro Studi Pegaso di Siena (ottobre - novembre 1999, ore 36);"Corso di formazione team Working e Management Comunale" organizzato dall'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano (ottobre 2002 - gennaio 2003, ore 48); "Publiform" analisi del fabbisogno formativo e predisposizione di piani formativi negli enti pubblici; organizzato da TS di Grosseto (settembre-dicembre 2006, 80 ore); - "Miglioramento della qualità dell'organizzazione negli enti locali" , organizzato da TS Grosseto (anno 2005 - 180 ore); corsi vari di aggiornamento sulla contabilità pubblica e tributi della durata di un giorno.