EVENTO CALAMITOSO DEL 5 MARZO 2015 - SEGNALAZIONE E QUANTIFICAZIONE DEL DANNO

A seguito dell’evento atmosferico del forte vento del  5 marzo 2015 il Comune di Manciano ha avviato i procedimenti di segnalazione e del fabbisogno necessario per gli interventi di ripristino degli edifici privati e per gli interventi relativi alle attività economiche e produttive e la relativa quantificazione del danno subito.
I Cittadini e le attività economiche e produttive dovranno segnalare i danni subiti utilizzando le schede di seguito riportate, specifiche per tipologia del bene danneggiato :
• SCHEDA B - Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, completa di relative istruzioni
• SCHEDA C - Ricognizione de i danni subiti dalla attività economiche e produttive, completa di relative istruzioni

Le schede, debitamente compilate, dovranno pervenire al Comune di Manciano – Ufficio protocollo , entro le ore 13 del  10 aprile 2015.

Per informazioni:
Responsabile del Procedimento: Geom. Furio Laghi – Telefono 0564 625347