IMU TERRENI AGRICOLI ANNO 2014

Il  Consiglio dei Ministri nella seduta del 23 gennaio 2015 ha approvato misure urgenti in materia di ESENZIONE IMU che vanno a ridefinire i parametri precedentemente fissati.

Il testo prevede che, a partire dall'anno in corso, 2015, l'esenzione dall'imposta unica municipale si applica ai terreni agricoli, nonchè a quelli non coltivati, ubicati nei Comuni classificati come totalmente montani, come riportato dall'elenco dei Comuni italiani predisposto dall'Istat.

Tali criteri si applicano anche per l'anno d'imposta 2014.

Pertanto NON DEVE ESSERE EFFETTUATO NESSUN VERSAMENTO PER GLI ANNI D'IMPOSTA 2014 E 2015 RELATIVAMENTE ALL'IMU SUI TERRENI AGRICOLI SITUATI NEL COMUNE DI MANCIANO, ESSENDO LO STESSO CLASSIFICATO TOTALMENTE MONTANO COME RIPORTATO DALL'ELENCO PREDISPOSTO DALL'ISTAT.