Avviso variante PRG

ImageAvvio procedimento per la formazione di una variante al vigente P.R.G. per la realizzazione di nuovi collettori di fognatura e dell’impianto di depurazione in Manciano Capoluogo,

IL GARANTE DELLA COMUNICAZIONE
RENDE NOTO


che con Deliberazione Giunta Comunale n. 25 del 26/02/2009 è stato avviato, ai sensi dell’art. 15 della L.R.T. 1/2005, il procedimento per la formazione di una variante al vigente P.R.G. per la realizzazione di nuovi collettori di fognatura e dell’impianto di depurazione in Manciano Capoluogo, come da progetto definitivo di opera pubblica realizzato da Acquedotto del Fiora S.p.A. ed approvato con D.G.C. n. 14 del 12/02/2009.

Con tale procedura, le aree di proprietà privata oggetto della realizzazione delle opere interrate (stazioni di sollevamento) e fuori terra (impianto di depurazione e relativa strada di accesso) saranno sottoposte al vincolo preordinato all’esproprio, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 7 e segg. della L.R.T. 30/2005.

Gli elaborati grafici e descrittivi costituenti il progetto di variante sono quelli di seguito indicati, depositati agli atti:
Relazione programmatica;
Considerazioni sugli effetti ambientali e procedurali;
icon Tav. Unica - Proposta Urbanistica (2.6 MB)
icon Tav. B.1.1 - Planimetria Generale Collettori e Stazioni Sollevamento (1.48 MB)
icon Tav. B.2.1 - Planimetria Generale e Ubicazione Impianto Depurazione (551.83 kB)
icon Tav. B.2.4 - Pianta Fabbricato e Vasche Impianto di Depurazione (421.46 kB)
icon Piano particellare di esproprio (544.63 kB)

I suddetti elaborati sono consultabili presso il presente sito web o visionabili in formato cartaceo presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Manciano, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (martedì dalle 14:30 alle 17:00, giovedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:30).

Si rende noto altresì che il Responsabile Unico del Procedimento è l’Arch. Maria Teresa Dini.


        IL GARANTE DELLA COMUNICAZIONE
         Cardini Goffredo