AGGIORNAMENTO CASI COVID-19

Il sindaco di Manciano Mirco Morini comunica che nel territorio di Manciano sono presenti 3 persone, DELLO STESSO NUCLEO FAMILIARE, risultate positive al Covid 19.
L’Asl sottolinea che si tratta di un bambino di 9 anni già in isolamento domiciliare in quanto rientrato dall'estero, asintomatico; una donna di 38 anni già in isolamento domiciliare in quanto rientrata dall’estero, asintomatica e un uomo di 44 anni già in isolamento domiciliare in quanto rientrato dall'estero, asintomatico. Il bambino coinvolto non è MAI RIENTRATO A SCUOLA.
Il sindaco Morini ricorda a tutta la comunità di seguire scrupolosamente tutte le indicazioni e di rispettare le norme vigenti per il contrasto e il contenimento dell’epidemia da Covid-19 ancora in corso.
Chi rientra dai viaggi all’estero è tenuto a seguire pedissequamente le indicazioni riportate in questo link: https://www.uslsudest.toscana.it/coronavirus-le-f-a-q