AVVISO CHIUSURA DEFINITIVA DELLO SPORTELLO COMUNALE PER L’ACQUEDOTTO DEL FIORA

A partire dal prossimo martedì 11 febbraio 2020, si avvisa la cittadinanza che lo Sportello Comunale per l’Acquedotto del Fiora che faceva servizio presso l’Ufficio Urbanistico ogni martedì dalle 14.30 alle 17.00, verrà definitivamente chiuso.

Teniamo a sottolineare come, malgrado la mancanza di un rinnovo della convenzione con l’Acquedotto del Fiora per questo servizio da ben due anni, il Comune abbia continuato ad erogarlo ugualmente nell’interesse dei cittadini.

Si rende noto che i servizi di AdF (ex Acquedotto del Fiora) potranno comunque essere gestiti utilizzando l’App “MyFiora”, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone, pc o tablet.

Per la registrazione ai servizi digitali gestibili con “MyFiora si consiglia di consultare il pieghevole di AdF.

Disponibile su Google Play   Disponibile su App Store