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Affari Generali

SERVIZI: AFFARI GENERALI E LEGALI – DEMOGRAFICI – PUBBLICA ISTRUZIONE – CULTURA – TURISMO E COMMERCIO - SOCIALI

Responsabile : Dott. MITTICA MAURIZIO ( Cat. D3/D6)

 

Trattamento economico annuo ( al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali):

 

Retribuzione fondamentale ( compresa 13^ mensilità)

31.751,43

Retribuzione di posizione

11.330,00

Retribuzione di risultato

€   2.832,50

Totale

45.913,93


 

 

 

 

 

 

 

 

CURRICULUM VITAE

 

INFORMAZIONI PERSONALI



Nome

Maurizio Mittica

Dati di nascita

Orbetello (GR), 19 febbraio 1965

Qualifica

Funzionario Vice Segretario, Categoria D3/D6

Amministrazione

COMUNE DI MANCIANO (GR)

Incarico attuale

Vice Segretario Comunale - Responsabile Servizi Demografici, Sociali, P.I. Cultura e Sport, Commercio e Turismo, Affari Generali e Legali

Numero telefonico dall'ufficio

0564 625341

Fax dell'ufficio

0564 620496

E-mail istituzionale

dott. Maurizio Mittica





TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE


Titolo di studio

Laurea in Scienze Politiche, conseguita il 27 aprile 1992, punteggio 110/110 e lode

Altri titoli di studio e professionali


Esperienze professionali ( incarichi ricoperti)

Dal 30 dicembre 1994 al 31 maggio 1996 collaboratore professionale amministrativo (ex 5a q.f.) presso l'Università degli Studi di Siena Dal 1.6.1996 in servizio di ruolo presso il Comune di Manciano. Dal 1997 al 1999 Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali . Dal 2000 al 2001 Incaricato di Posizione Organizzativa del Settore AA.GG. e legali, comprendente i servizi Demografici, Pubblica Istruzione e Cultura, Turismo e Commercio, Sociale. Dal 1.1.2005 incaricato nuovamente della P.O. del medesimo settore .

Capacità linguistiche

Conoscenza universitaria di inglese (ottenuto F.C.E.) e francese scritti e parlati

Capacità nell'uso delle tecnologie

Ottima capacità operativa nell'uso del pacchetto Office di Windows per la elaborazione di testi e calcoli ( Word , Excel, Power Point) - Buona capacità nell'uso di Internet e posta elettronica. Gestione quotidiana delle proprie mansioni attraverso l'utilizzo di programmi informatici specifici in dotazione nell'Ente. Utilizzo ordinario di programmi per l'aggiornamento di siti web preimpostati (inserimento e modifica di pagine, trasferimento files)

Altro ( partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazioni a riviste, ecc. ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare)

Componente della Segreteria Tecnica dell'Articolazione Zonale della Conferenza dei Sindaci dal 2000.Partecipazione al Corso base per addetti al Sistema informatico comunale, organizzato dall'Ancitel (ottobre 1998, Roma, 16 ore), al Corso di Formazione sulla progettazione dei Servizi Educativi organizzato dall'Istituto degli Innocenti (Grosseto, marzo-giugno 2002, 54 ore), al Corso di formazione dell'Osservatorio sulle Politiche Sociali della Provincia di Grosseto (Grosseto, marzo-maggio 2002, 84 ore, con superamento di esame finale di idoneità), al ciclo di workshop "con-cittadini" organizzato dalla Provincia di Grosseto relativamente alle attività nel settore dell'immigrazione (Grosseto, maggio-giugno 2003, 32 ore), alla Fornazione statistica per il personale degli Uffici comunali di statistica organizzato dall'ISTAT (Grosseto, giugno 2003, 40 ore), al corso formativo T.E.I.N.T. per amministratori di rete informatica (Orbetello, marzo-giugno 2004, 32 ore), al corso formativo "Miglioramento della qualità dell'organizzazione negli enti locali" anno 2005 - 180 ore, organizzato da TS Grosseto, al secondo Corso per la progettazione dei servizi educativi, organizzato dall'Istituto degli Innocenti (Firenze, novembre 2007, 20 ore) ed a varie giornate di studio su argomenti relativi alle funzioni dei servizi di competenza.


 

Segretario Generale

SEGRETARIO GENERALE

Attualmente la segreteria generale del Comune di Manciano risulta vacante . Le funzioni di Segretario Comunale sono svolte dal Vice Segretario  Dott. Maurizio Mittica 

Tel. 0564 625341 - FAX 0564 620496

 

Il Dott. Mittica è anche incaricato di P.O. per i servizi Affari generali-Cultura-P.I.-Sport-Commercio-Turismo-Anagrafe-Stato Civile. Per il curriculum vitae e le informazioni sul trattamento economico si rimanda alla sezione a fianco "Affari Generali".

Amministrativo - Personale

SERVIZI: SEGRETERIA - GARE E CONTRATTI - PERSONALE

Responsabile : Dott. CARDINI GOFFREDO ( Cat. D3/D6)

 

Trattamento economico annuo ( al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali):

 

Retribuzione fondamentale ( compresa 13^ mensilità)

32.475,40

Retribuzione di posizione

11.330,00

Retribuzione di risultato

2.832,50

Totale

46.637,90


 

 

 

 

 

 

 

 

CURRICULUM VITAE

 

INFORMAZIONI PERSONALI



Nome

CARDINI GOFFREDO

Dati di nascita

Santa Fiora ( GR) 15/04/1955

Qualifica

Funzionario amministrativo-contabile ( cat. D3/D6)

Amministrazione

COMUNE DI MANCIANO (GR)

Incarico attuale

Posizione Organizzativa per i Servizi Segreteria, Gare e contratti e Personale

Numero telefonico dall'ufficio

0564 625323

Fax dell'ufficio

0564 620496

E-mail istituzionale

dott. Cardini




TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE


Titolo di studio

Laurea Scienze Biologiche conseguita presso l'Università di Pisa nel 1979 - voto 100/110

Altri titoli di studio e professionali


Esperienze professionali ( incarichi ricoperti)

Dal 9.12.1979 dipendente di ruolo del Comune di Manciano - Dal 1997 responsabile dei Servizi Segreteria e Personale ( parte giuridica). Dal 2000 incaricato Posizione Organizzativa per i servizi Segreteria , Gare e contratti, Personale ( parte giuridica, economica e previdenziale) . Dal 27.1.2005 incarico di Garante della comunicazione per l'urbanistica ai sensi LRT n.1/2005.

Capacità linguistiche

Francese (conoscenza scolastica)

Capacità nell'uso delle tecnologie

Ottima capacità operativa nell'uso del pacchetto Office di Windows per la elaborazione di testi e calcoli ( Word , Excel, Power Point) - Buona capacità nell'uso di Internet e posta elettronica. Gestione quotidiana delle proprie mansioni attraverso l'utilizzo di programmi informatici specifici in dotazione nell'Ente. Utilizzo ordinario di programmi per l'aggiornamento di siti web preimpostati (inserimento e modifica di pagine, trasferimento files)

Altro ( partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazioni a riviste, ecc. ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare)

Partecipazione ai seguenti corsi formativi: - "Publiform" analisi del fabbisogno formativo e predisposizione di piani formativi negli enti pubblici, organizzato da TS di Grosseto (settembre-dicembre 2006, 80 ore); - "Miglioramento della qualità dell'organizzazione negli enti locali" , organizzato da TS Grosseto (anno 2005 - 180 ore); - "T.E.I.N.T." per amministratori di rete informatica (marzo-giugno 2004, 32 ore); - Inglese di base organizzato dalla Comunità Montana Colline del Fiora ( ottobre-dicembre 2004, 30 ore); - "Team Working e Management Comunale" organizzato dalla SDA Bocconi di Milano ( ottobre 2002-gennaio 2003) .


Partecipazione a numerosi seminari e varie giornate di studio in materia di finanza locale, gestione del personale e di appalti pubblici .

 

Operazione trasparenza

La legge 8 giugno 2009 n. 69 (art. 21 comma 1) introduce, in attuazione del principio di trasparenza al quale  le pubbliche amministrazioni debbono uniformarsi, l'obbligo  di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.

In ottemperanza a tale disposizione pubblichiamo i dati richiesti, divisi per settore organizzativo, visualizzabili tramite il menu qui a lato.

 

 

 

 

 

 

 

Società Partecipate

OBBLIGHI DI TRASPARENZA PER LE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA Art. 8 D.L. n. 98 del 06/07/2011 convertito in legge, con modificazioni

dall’art. 1 comma 1 della L. n. 111 del 15/07/2011

  PROSPETTO AGGIORNATO AL 06/10/2011 

 

società partecipate direttamente % tipologia collegamento società partecipate indirettamente % tipologia collegamento
NETSPRING S.r.l.Risultato esercizio 2008:   + € 33.247,00Risultato esercizio 2009:   + € 10.698,00Risultato esercizio 2010:   + €   9.035,00

1%

Altre imprese

Nessuna partecipazione

   
MATTATOI DI MAREMMA   (In liq)     Risultato esercizio 2008:   -      40.490,00Risultato esercizio 2009:   -      16.521,00 Risultato esercizio 2010:   -    142.056,00   

0,04%

Altre imprese

Nessuna partecipazione

  
   
COSECA S.p.A.Risultato esercizio 2008:   + €   23.187,00Risultato esercizio 2009:   + € 200.098,00Risultato esercizio 2010:   + €   28.863,00      

0,003742%

Altre imprese

TOSCANA RICICLA SCARL

Risultato esercizio 2008:   + €          83,00

Risultato esercizio 2009:   -     21.550,00

Risultato esercizio 2010:   dato non trasmesso 

 

CRCM  Srl

Risultato esercizio 2008: dato non trasmesso    

Risultato esercizio 2009: dato non trasmesso    

Risultato esercizio 2010: dato non trasmesso   

3,68%

    

0,12%

 
R.A.M.A. S.p.A.       Risultato esercizio 2008:   + €         6.299,00Risultato esercizio 2009:   + €         7.180,00Risultato esercizio 2010:   + €  1.681.367,00     

0,8887%

Altre imprese

TIEMME S.P.A

Costituita nel corso del 2010

Risultato esercizio 2010:   -    282.806,00 

 

LA FERROVIA ITALIANA S.P.A

Risultato esercizio 2008:  +      712.059,00

Risultato esercizio 2009:  + €  1.089.210,00

Risultato esercizio 2010:  + €  7.510.842,00

 

30,52%

    

0,44%

 
ACQUEDOTTO DEL FIORA S.P.A.

1,09%

Altre imprese

ACQUASER SRL

Risultato esercizio 2008    €. 934.544

Risultato esercizio 2009   €. 1.793.051

Risultato esercizio 2010 €. 1.793.051

INT-SERVICE SRL

Risultato esercizio 2008  €. 25.788 (perdita)

Risultato esercizio 2009  €. 22

Risultato esercizio 2010 €. 114.903

MYTHOS SRL (In liquidazione)

Risultato esercizio 2008   €. 2.614 (perdita)

Risultato esercizio 2009  €.  3.691 (perdita)

Risultato esercizio 2010  €.  2.534 (perdita)

SOC.COOP.C.I.S.A.

Risultato esercizio 2008  €. 46.232,00

Risultato esercizio 2009  €. 31.297

Risultato esercizio 2010  €. 26.723

CONSORZIO GROSSETO ENERGIA

Risultato esercizio 2008 €. 2.521

Risultato esercizio 2009 €. 3.780

Risultato esercizio 2010  €. 371

INGEGNERIETOSCANE SRL(COSTITUITA IL 16.12.2010)

Risultato esercizio 2010   €. 4.581.463

ACQUE INGEGNERIA SRL (FUSA CON INGEGNERIE TOSCANE SRL IL 16.12.2010)

Risultato esercizio 2008     €. 2.530.389

Risultato esercizio 2009   €. 1.409.165

GROSSETO EXPORT

Risultato esercizio 2008   €. 1

Risultato esercizio 2009    €. 62.531 (perdita)

Risultato esercizio 2010    €. 1.418

TI FORMA S.C.R.L.

Risultato esercizio 2008   €. 17.331

Risultato esercizio 2009   €. 207.914 (perdita)

Risultato esercizio 2010    €. 22.756

BANCA CREDITO COOP.MAREMMA

Risultato esercizio 2008  €. 1.911.318

Risultato esercizio 2009  €. 2.214.186

Risultato esercizio 2010 €. 782.521

BANCA DELLA COSTA D’ARGENTO

Risultato esercizio 2008  €. 1.542.341

Risultato esercizio 2009   €. 1.173.360

Risultato esercizio 2010   €. 1.383.194

10%

   

18%

   

10%

   

1 Quota

   

9%

    

2,564%

   

5%

  

1,71%

   

1%

   

0,10%

   

0,10%

Collegata

   

Collegata

   

Collegata

   

Altre imprese

   

Altre imprese

    

Altre imprese

   

Altre imprese

  

Altre imprese

   

Altre imprese

   

Altre imprese

   

Altre imprese

EDILIZIA PROV.LE GROSSETANA S.P.A.Risultato esercizio 2008  €. 69.797Risultato esercizio 2009  €. 30.836Risultato esercizio 2010  €. 7.910

2,47%

Altre imprese      
F.A.R. MAREMMA SOC. CONSORTILE A.R.L.Risultato esercizio 2008  €. 10.094 (Perdita)Risultato esercizio 2009    €. 1.359Risultato esercizio 2010    €. 1.331

2%

Altre imprese

     
FIORARETI S.P.A. (In liquidazione)Risultato esercizio 2008   €. 19.817Risultato esercizio 2009   €. 2.183.998Risultato esercizio 2010 €. -61.977 (perdita)

3,50%

Altre imprese

     

 Dal menu a sinistra è possibile visualizzare i compensi degli amministratori di ogni società partecipata

 


 

L. ex Finanziaria 296/2006 articolo 735 - Pubblicità dei compensi amministratori di società a partecipazione pubblica

Scarica l'intero elenco dei compensi:icon Compensi amministratori società partecipate (75.31 kB)

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