Uncategorised

Vigilanza

SERVIZIO: POLIZIA MUNICIPALE

Responsabile : PIERO ROSSI ( Cat. D1/D4)

 

Trattamento economico annuo ( al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali):

 

Retribuzione fondamentale ( compresa 13^ mensilità)

29.797,76

Retribuzione di posizione

11.330,00

Retribuzione di risultato

€   2.832,50

Totale

43.960,26

 

CURRICULUM VITAE

 

INFORMAZIONI PERSONALI



Nome

PIERO ROSSI

Dati di nascita

Grosseto 20.09.1956

Qualifica

Istruttore Direttivo Polizia Municipale 

Amministrazione

COMUNE DI MANCIANO (GR)

Incarico attuale

Posizione organizzativa Servizio Polizia Municipale

Numero telefonico dall'ufficio

0564 625324

Fax dell'ufficio

0564 620496

E-mail istituzionale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE


Titolo di studio

Diploma scuola media superiore voto 43/60

Altri titoli di studio e professionali


Esperienze professionali ( incarichi ricoperti)

Dal 1980 dipendente di ruolo del Comune di Manciano con la qualifica di Vigile urbano. Dal 2002 a seguito di selezione interna acquisita la qualifica di Istruttore Direttivo ( cat. D CCNL).Dal 1.2.2010 incaricato di Posizione Organizzativa del Servizio Polizia Municipale 

Capacità linguistiche

Francese (conoscenza scolastica)

Capacità nell'uso delle tecnologie

Ottima capacità operativa nell'uso del pacchetto Office di Windows per la elaborazione di testi (Word ) - Buona capacità nell'uso di Internet e posta elettronica. Gestione quotidiana delle proprie mansioni attraverso l'utilizzo di programmi informatici specifici in dotazione nell'Ente

Altro ( partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazioni a riviste, ecc. ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare)

Partecipazione a numerosi seminari e giornate di studio su argomenti specifici della qualifica ricoperta.

 

Finanziario

 SERVIZI: FINANZE – BILANCIO – TRIBUTI - PATRIMONIO

Responsabile : Dott.ssa GUASTINI MARGHERITA ( Cat. D3/D6)

 

Trattamento economico annuo ( al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali):

 

Retribuzione fondamentale ( compresa 13^ mensilità)

31.751,43

Retribuzione di posizione

12.911,42

Retribuzione di risultato

3.227,85

Totale

47.890,70

 

CURRICULUM VITAE

 

INFORMAZIONI PERSONALI



Nome

GUASTINI MARGHERITA

Dati di nascita

13/02/1962

Qualifica

Funzionario amministrativo-contabile ( cat. D3/D6)

Amministrazione

COMUNE DI MANCIANO (GR)

Incarico attuale

Posizione Organizzativa Servizio Bilancio finanze e tributi

Numero telefonico dall'ufficio

0564 625346

Fax dell'ufficio

0564 620496

E-mail istituzionale

dott.ssa Margherita Guastini




TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE


Titolo di studio

Laurea in scienze economiche e bancarie conseguita presso Università di Siena nell'anno 1991 con votazione 103/110

Altri titoli di studio e professionali


Esperienze professionali ( incarichi ricoperti)

Dal 03.02.1992 dipendente di ruolo del Comune di Manciano in qualità di funzionario amministrativo contabile - Dal 1997 responsabile dei Servizi contabilità, finanziari, economato, tributi, patrimonio e personale ( limitatamente alla parte economica e previdenziale). Dal 2000 incaricata della posizione organizzativa programmazione economica e di sviluppo comprendente: sevizio contabilità, finanziario e controllo di gestione, servizio economato, servizio tributi, gestione patrimonio immobiliare e mobiliare. Per gli anni 2002, 2003 e 2005 responsabile del procedimento, dell'organizzazione e del coordinamento del progetto artistico culturale "Quattroventi" e per gli anni 2006, 2007, 2008, 2009 responsabile procedimento, organizzazione e coordinamento (per la parte di competenza del Comune) della manifestazione ciclistica "Granfondo Massimiliano Lelli". Dal 1.5.2005 al 08.06.2009 dirigente dell'Area Affari Generali Bilancio Finanza e Personale comprendente i seguenti servizi: Affari Generali e Legali;Servizi demografici;Pubblica Istruzione;Cultura;Sport e Turismo;Commercio;Servizi Sociali;Segreteria;Personale;Gare e contratti; Servizio contabilità, Servizi Finanziari e Controllo di Gestione;Servizio Economato;Servizio Tributi; Gestione Patrimonio immobiliare e mobiliare per quanto attiene: attività contrattuale, procedure ablative, inventario, partecipazioni societarie, diritti reali, transazioni, occupazioni abusive, tosap, stipula di contratti di diritto privato e di contratti atipici e adozione di provvedimenti di concessione in uso.Dal 09.06.2009 incaricata della posizione organizzativa Bilancio Finanze e Tributi.

 

Capacità linguistiche

Francese e inglese (conoscenze scolastiche)

Capacità nell'uso delle tecnologie

Buona capacità operativa nell'uso del pacchetto Office di Windows per la elaborazione di testi e calcoli ( Word , Excel) - Buona capacità nell'uso di Internet e posta elettronica. Gestione quotidiana delle proprie mansioni attraverso l'utilizzo di programmi informatici specifici in dotazione nell'Ente.

Altro ( partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazioni a riviste, ecc. ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare)

Dal 1978 al 1991 collaboratore nell'azienda di famiglia operante nel settore turistico ricettivo. Negli anni 1987/1988 iscritta quale praticante presso lo studio del Rag. Guido Donnini di Grosseto, praticantato terminato nel 1988. Dal 2003 amministratore della Banca di Credito Cooperativo di Pitigliano. Partecipazione ai seguenti corsi formativi: "la Gestione degli enti territoriali: Bilanci, contabilità economica, Fiscalità e Controlli" organizzato dal Centro Studi Pegaso di Siena (ottobre - novembre 1999, ore 36);"Corso di formazione team Working e Management Comunale" organizzato dall'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano (ottobre 2002 - gennaio 2003, ore 48); "Publiform" analisi del fabbisogno formativo e predisposizione di piani formativi negli enti pubblici; organizzato da TS di Grosseto (settembre-dicembre 2006, 80 ore); - "Miglioramento della qualità dell'organizzazione negli enti locali" , organizzato da TS Grosseto (anno 2005 - 180 ore); corsi vari di aggiornamento sulla contabilità pubblica e tributi della durata di un giorno.

LAVORI PUBBLICI

SERVIZI: LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONI

Responsabile : Geom. LAGHI FURIO ( Cat. D1/D6)

 

Trattamento economico annuo ( al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali):

 

Retribuzione fondamentale ( compresa 13^ mensilità)

32.571,99

Retribuzione di posizione

12.911,47

Retribuzione di risultato

€   3.227,87

Totale

48.711,33



 

 

 

 

 

 

 

CURRICULUM VITAE

 

INFORMAZIONI PERSONALI



Nome

LAGHI FURIO

Dati di nascita

Manciano 30.08.1954

Qualifica

Istruttore Direttivo ( cat. D1/D6)

Amministrazione

COMUNE DI MANCIANO (GR)

Incarico attuale

Incaricato posizione organizzativa per i Servizi: Lavori Pubblici e Manutenzioni

Numero telefonico dall'ufficio

0564 625332

Fax dell'ufficio

0564 620496

E-mail istituzionale

geom. furio laghi




TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE


Titolo di studio

Diploma Geometra

Altri titoli di studio e professionali


Esperienze professionali ( incarichi ricoperti)

Dal 1.9.1976 dipendente di ruolo del Comune di Manciano - Dal 1997 al 1999 responsabile dei Servizi Patrimonio e Manutenzioni. Dal 10.6.2009 incaricato posizione organizzativa per i servizi Ambiente ed Agricoltura. Dal 1.7.2009 nomina a Datore di Lavoro ai sensi art.2 comma 1 lett. b del D.Lgs. n.81/2008. Dal 19.08.2009 al 31.12.2010 incaricato di posione organizzativa per i servizi Urbanistica ed edilizia privata -Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente ed Agricoltura- Attività Produttive . Dal 25.01.2011 incaricato di P.O. per i servizi Lavori Pubblici e Manutenzioni.

Capacità linguistiche

Francese (conoscenza scolastica)

Capacità nell'uso delle tecnologie

Buona capacità nella elaborazione di testi e calcoli utilizzando Word ed Excel - Ordinario utilizzo di Internet e posta elettronica.

Altro ( partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazioni a riviste, ecc. ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare)

Abilitazione per l'attivazione della sicurezza nei cantieri mobili . Partecipazione a varie giornate di studio in materia di lavori pubblici e gare di appalto.

Urbanistica

SERVIZI:  URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA - AMBIENTE ED AGRICOLTURA - ATTIVITA' PRODUTTIVE 

Responsabile : Arch. FABIO DETTI ( DIRIGENTE)

Trattamento economico annuo ( al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali):

 

Retribuzione fondamentale ( compresa 13^ mensilità)

€ 43.310,90

Retribuzione di posizione

11.533,17

Retribuzione di risultato

€    2.250,00

Totale

57.094,07


 

 


 

 

 

 

 

 

CURRICULUM VITAE  

 

Informazioni Personali

Nome

 Fabio Detti
 Qualifica  Dirigente
 Amministrazione  Comune di Manciano
 Telefono  0564 625348
 FAX  0564 620496
 E-mail istituzionale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Nazionalità  Italiana
 Data di nascita  06/09/1961 Grosseto
 Titolo di studio  Laurea in Architettura
 Indirizzo  
 Conseguito  Facoltà Architettura di Roma il 04/11/1993 con votazione di 110/110 e lode 

icon curriculum (90.92 kB) 

 

Affari Generali

SERVIZI: AFFARI GENERALI E LEGALI – DEMOGRAFICI – PUBBLICA ISTRUZIONE – CULTURA – TURISMO E COMMERCIO - SOCIALI

Responsabile : Dott. MITTICA MAURIZIO ( Cat. D3/D6)

 

Trattamento economico annuo ( al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali):

 

Retribuzione fondamentale ( compresa 13^ mensilità)

31.751,43

Retribuzione di posizione

11.330,00

Retribuzione di risultato

€   2.832,50

Totale

45.913,93


 

 

 

 

 

 

 

 

CURRICULUM VITAE

 

INFORMAZIONI PERSONALI



Nome

Maurizio Mittica

Dati di nascita

Orbetello (GR), 19 febbraio 1965

Qualifica

Funzionario Vice Segretario, Categoria D3/D6

Amministrazione

COMUNE DI MANCIANO (GR)

Incarico attuale

Vice Segretario Comunale - Responsabile Servizi Demografici, Sociali, P.I. Cultura e Sport, Commercio e Turismo, Affari Generali e Legali

Numero telefonico dall'ufficio

0564 625341

Fax dell'ufficio

0564 620496

E-mail istituzionale

dott. Maurizio Mittica





TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE


Titolo di studio

Laurea in Scienze Politiche, conseguita il 27 aprile 1992, punteggio 110/110 e lode

Altri titoli di studio e professionali


Esperienze professionali ( incarichi ricoperti)

Dal 30 dicembre 1994 al 31 maggio 1996 collaboratore professionale amministrativo (ex 5a q.f.) presso l'Università degli Studi di Siena Dal 1.6.1996 in servizio di ruolo presso il Comune di Manciano. Dal 1997 al 1999 Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali . Dal 2000 al 2001 Incaricato di Posizione Organizzativa del Settore AA.GG. e legali, comprendente i servizi Demografici, Pubblica Istruzione e Cultura, Turismo e Commercio, Sociale. Dal 1.1.2005 incaricato nuovamente della P.O. del medesimo settore .

Capacità linguistiche

Conoscenza universitaria di inglese (ottenuto F.C.E.) e francese scritti e parlati

Capacità nell'uso delle tecnologie

Ottima capacità operativa nell'uso del pacchetto Office di Windows per la elaborazione di testi e calcoli ( Word , Excel, Power Point) - Buona capacità nell'uso di Internet e posta elettronica. Gestione quotidiana delle proprie mansioni attraverso l'utilizzo di programmi informatici specifici in dotazione nell'Ente. Utilizzo ordinario di programmi per l'aggiornamento di siti web preimpostati (inserimento e modifica di pagine, trasferimento files)

Altro ( partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazioni a riviste, ecc. ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare)

Componente della Segreteria Tecnica dell'Articolazione Zonale della Conferenza dei Sindaci dal 2000.Partecipazione al Corso base per addetti al Sistema informatico comunale, organizzato dall'Ancitel (ottobre 1998, Roma, 16 ore), al Corso di Formazione sulla progettazione dei Servizi Educativi organizzato dall'Istituto degli Innocenti (Grosseto, marzo-giugno 2002, 54 ore), al Corso di formazione dell'Osservatorio sulle Politiche Sociali della Provincia di Grosseto (Grosseto, marzo-maggio 2002, 84 ore, con superamento di esame finale di idoneità), al ciclo di workshop "con-cittadini" organizzato dalla Provincia di Grosseto relativamente alle attività nel settore dell'immigrazione (Grosseto, maggio-giugno 2003, 32 ore), alla Fornazione statistica per il personale degli Uffici comunali di statistica organizzato dall'ISTAT (Grosseto, giugno 2003, 40 ore), al corso formativo T.E.I.N.T. per amministratori di rete informatica (Orbetello, marzo-giugno 2004, 32 ore), al corso formativo "Miglioramento della qualità dell'organizzazione negli enti locali" anno 2005 - 180 ore, organizzato da TS Grosseto, al secondo Corso per la progettazione dei servizi educativi, organizzato dall'Istituto degli Innocenti (Firenze, novembre 2007, 20 ore) ed a varie giornate di studio su argomenti relativi alle funzioni dei servizi di competenza.


 

Altri articoli...

  1. Segretario Generale