PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PART TIME 50% DI N. 1 ESECUTORE ADDETTO SERVIZI VARI ( CAT. B1 CCNL ENTI LOCALI)

Si rende noto che dal 5.12.2017 è stata pubblicata all'Albo on line del Comune di Manciano la graduatoria predisposta dal Centro per l'Impiego per l'avviamento a selezione di lavoratori che hanno presentato domanda per l'assunzione in oggetto.

Si informa che entro 10 giorni dalla pubblicazione i candidati possono proporre opposizione alla pubblica amministrazione avverso la posizione nella graduatoria se derivata da errori di calcolo del punteggio. Per ulteriori informazioni telefonare al 0564 625323 ( ufficio personale del Comune di Manciano) o 0564 484555 ( Centro per l'Impiego).

Per visionare la graduatoria clicca qui.